Spedizione e resi

Ordini, spedizione e resi

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. L’ordine sarà affidato a corriere GLS il giorno seguente o al massimo 2 giorni. Appena l’ordine sarà affidato riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. La sera stessa o la mattina seguente all’affidamento al corriere riceverai una mail da parte del corriere con i dettagli sulla spedizione e con le indicazioni su come tracciare il pacco.

Le spese di spedizione sono €4,99.

Isole minori-Venezia-Venezia Lido: €20,00

Livigno: €40

Spedizione GRATUITA da €79.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Il RESO sarà a carico del cliente entro 14 giorni dall’acquisto.

Inviare una mail a cromaticashopinfo@gmail.com inserendo numero di ordine, nome e cognome, numero di telefono e motivo del reso.

Verrà fornito l'indirizzo dove spedire il pacco.

Successivamente potrà recarsi in un centro spedizioni o alle Poste o dove rimane più comodo.

Una volta ricevuto il prodotto reso, controlleremo l’integrità e procederemo al rimborso dell’articolo.

Il cliente a sua volta potrà fare un nuovo ordine sul sito, con il prodotto corretto.